Un grande Grazie a don Mario Antonelli e a don Cristiano Passoni chiamati a nuovi importanti incarichi a servizio della chiesa ambrosiana.

33963204_1900577003320931_3428694910910332928_n

Nella Messa serale di martedì 29 maggio, alla presenza del Rettore Monsignor Di Tolve, degli educatori del Seminario e dei seminaristi, la Comunità riunita ha celebrato l’Eucarestia per abbracciare il suo professore di Teologia Fondamentale chiamato a collaborare più strettamente con il Vescovo in Curia e lo storico padre spirituale del Biennio, che già dallo scorso settembre a iniziato a collaborate con Mons. Brovelli, presso la casa Paolo VI di Barzio, accompagnando i cammini dei preti con più anni di ministero.
In una emozionante serata, continuata in un momento conviviale, don Mario ha ribadito la necessità di pensarsi diversi come Chiesa sempre in movimento e in uscita e don Cristiano ha ringraziato il Signore per tutte le “biografie” uniche e indimenticabili che lo hanno accompagnato in questi 26 anni di servizio nella Comunità del Biennio.
A entrambi si augura di poter continuare sempre ad allargare gli orizzonti di tutti, spirituali e culturali, perché si possa ringraziare Dio in ogni uomo.