Ecco le date dei turni della "Tre giorni chierichetti", immersi nella bellezza della Grigna per vivere splendidi momenti di fraternità, amicizia e preghiera. Sono Invitati tutti i ragazzi e le ragazze nati dal 2006.

3ggchieirchetti

ARRIVO E PARTENZA: l’arrivo entro le ore 10.00 del primo giorno presso la casa “La Montanina”, a
Pian dei Resinelli (Lc). Partenza alle ore 15.00 del terzo giorno.

STRADA: da Milano, arrivati a Lecco con la SS36 (la superstrada Milano-Lecco), uscire per Valsassina
(seconda uscita dopo il tunnel del Monte Barro). Alla rotonda di Ballabio (dopo l’ultima galleria) seconda uscita per “Pian dei Resinelli”. Arrivati a Pian dei Resinelli, appena iniziata la discesa dopo la chiesa, prendere a destra la strada per “La Montanina” (scendendo tenere la destra). Al sabato mattina ci possono essere code in superstrada.

OCCORRENTE: lenzuola o sacco a pelo, federa (portarla anche con il sacco a pelo), torcia elettrica, felpa o maglione, cappellino, k-way, scarponcini, il necessario per lavarsi. Non portare giochi elettronici, ipod, lettori dvd…

TELEFONO: l’uso dei cellulari è consentito e dopo cena, prima della ripresa delle attività comuni. Chiamare i ragazzi al numero della casa (0341.590106) è possibile negli orari dei pasti (dalle 12.45 e dalle 19.45).

INVITIAMO I GENITORI a partecipare alla S. Messa del terzo giorno alle ore 11.30, prenotando il pranzo telefonando alla casa (dando nome e cognome dei singoli partecipanti e paese di provenienza) entro la sera del secondo giorno. Numero massimo di partecipanti della stessa parrocchia per ciascun turno: 15 chierichetti/e.

TERZE MEDIE: il secondo turno delle ragazze e il quarto turno dei ragazzi è esclusivamente per coloro che hanno terminato gli esami di terza media e si preparano a vivere la straordinaria esperienza delle scuole superiori. Occasione in più per capire come Gesù vuole fare grande la tua vita… proprio a partire dal tuo essere “chiamato a servizio”!

I TURNO RAGAZZI  lunedì 19 giugno – mercoledì 21 giugno
I TURNO RAGAZZE venerdì 23 giugno – domenica 25 giugno

II TURNO RAGAZZI  lunedì 26 giugno – mercoledì 28 giugno
II TURNO RAGAZZE venerdì 30 giugno – domenica 2 luglio

III TURNO RAGAZZI lunedì 3 luglio – mercoledì 5 luglio
IV TURNO RAGAZZI giovedì 6 luglio – sabato 8 luglio

Iscrizioni a partire dal 28 febbraio, presso Silvia del Segretariato per il Seminario (tel.02.8556278; e-mail: segretariato@seminario.milano.it)

Altre informazioni saranno pubblicate sui prossimi numeri di Fiaccolina e sulla pagina facebook: http://www.facebook.com/MoChiMilano/?hc_location=ufi