Tre mesi dopo l'ordinazione diaconale del 30 settembre 2017 e a sei mesi da quella presbiterale del prossimo 9 giugno 2018, ecco la registrazione donata dal coro Shekinah ai Candidati della Diocesi Ambrosiana, con cui quest'ultimi ringraziano tutti coloro che stanno pregando per loro, li stanno accogliendo nei vari mensilari e li incontreranno in questo anno davvero speciale. Buon 2018.... nella Festa del Padre!!!

Il noto gruppo composto da un centinaio di giovani della Pastorale Giovanile della Diocesi (oratori, università, gruppi) e da musicisti professionisti, ha regalato ai Candidati 2018, ordinati diaconi lo scorso 30 settembre 2017, la registrazione dell’Inno “E cominciarono a far festa”. Pubblichiamo il video ufficiale sul canale YOUTUBE del SEMINARIO:
http://www.youtube.com/channel/UCL7fT_yyTJRurvYMy_1ONDw/videos, insieme ad alcuni inni delle classi di ordinazione degli ultimi 15 anni:

L’iniziativa, sorta da una collaborazione gratuita con Shekinah (http://www.grupposhekinah.it), offre una suggestiva interpretazione dell’inno
che accompagnerà i Candidati fino al 9 giugno 2018, giorno dell’ordinazione presbiterale.

Anche a disposizione la playlist:

https://www.youtube.com/channel/UCL7fT_yyTJRurvYMy_1ONDw/playlists

dove poter reperire alcuni inni dei Candidati degli ultimi 15 anni.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore pubblicazione,
invitando i segretari delle classi di ordinazione a segnalare
alla Segreteria del Seminario la possibilità di poter
fornire una registrazione di pregio del proprio inno:

segreteria@seminario.milano.it