Con il nuovo tema “Mi ami tu? L’amore è più forte del peccato” i ParRock si sono esibiti a Brugherio il 30 gennaio alle ore 21.00 e il 06 febbraio a Bareggio sempre alle ore 21.00. Serate speciali per portare agli altri la bellezza dell’incontro con il Signore Gesù atraverso la musica.

1-123061

Il salone Benedetto XVI ha tremato dalla tanta gente presente. Un grandissimo grazie a Brugherio che ci ha ospitato sabato 30 per una serata a base di musica, testimonianze e Vangelo. Tantissima gente anche a Bareggio sabato 6 febbraio al Cineteatro san Luigi con più di 300 persone per il secondo appuntamento del 2016. Non si può descrivere l’emozione di tanti ragazzi e giovani disposti a giocarsi per una serata in compagnia di Gesù. “Cantare è proprio di chi ama” dice Agostino ed è proprio vero. Portare agli altri la bellezza dell’incontro con il Signore Gesù che sconvolge la vita… ecco cosa vogliono fare i nostri ParRock.
Ecco alcune delle foto di questo evento, a breve saranno disponibili anche i video sul nostro canale Youtube. Lalbum completo delle foto lo travate al seguente indirizzo www.flickr.com/photos/seminariomilano/albums