La Fiaccola, il mensile del Seminario sul numero di maggio, a poche settimane dall’ordinazione, presenta i dieci candidati al sacerdozio si presentano, chiedendo al Signore la grazia di perseverare nella missione loro affidata Con amore che non conosce confini, come recita il loro motto.

Copertina maggio 2017

Questo numero di Fiaccola è dedicato ai candidati al sacerdozio del prossimo 10 giugno. Si presentano, si raccontano. Ognuno di loro ha origini, storie diverse, percorsi di studio e lavorativi differenti, hanno i porpri punti di riferimento vocazionali, ma in comune hanno un passo biblico che ha illuminato e continuerà ad illuminare il cammino nella Chiesa ambrosiana “Con amore che non conosce confini”.
Inoltre pubblichiamo, in occasione dei 100 anni dalle apparizioni di  della Madonna ai tre pastorelli di Fatima, un’intervista esclusiva Suor Angela de Fatima Coelho postulitrice di Francisco e Jacinta, che il prossimo 13 maggio il Papa dichiarerà Santi e vice postulatrice di Lucia  della quale si è chiusa la fase diocesana della causa di beatificazione.

La Fiaccola è disponibile presso il Segretariato per il Seminario (Piazza Fontana, 2-Milano, tel. 02.8556278).