Grandi novità da Fiaccolina per quest’anno! Giocando con Pop & Pap ai giochi del mensile più amato dai chierichetti c’è la possibilità di aggiudicarsi un turno della montanina!

IMG_20200205_173755

Partecipare è facile, basta seguire qualche piccolo passo:

In ogni numero di Fiaccolina saranno proposti 4 giochi, due per sfidare qualche amico e due per partecipare ad una gara con tutti i chierichetti della diocesi. Per partecipare ti basterà inviare una foto dei due risolti (verrà indicato nella spiegazione dei giochi quali inviare) alla mail

giochifiaccolina@seminario.milano.it

Ad ogni gioco è assegnato un punteggio e ogni mese su Fiaccolina verrà pubblicata la classifica aggiornata insieme alle soluzioni del numero precedente. Importante: le soluzioni devono essere inviate entro il 5 del mese successivo insieme al nome e la parrocchia di origine di chi partecipa. Il vincitore verrà premiato alla festa del 1° Maggio in seminario a Venegono.

Inoltre Fiaccolina in ogni numero propone interessanti rubriche e un favoloso fumetto! Oltre a giocare ci si può divertire con le avventure di Simone e Marta nel misterioso mondo di Faithnite e riflettere su virtù, brani biblici, videogiochi, missioni, sport e tanto altro… Una rivista del genere va conosciuta!

Buona fortuna per il concorso e buon divertimento!!!

Pop & Pap