Dall'Africa al Sud America, passando per l'Asia e l'est Europa, molti seminaristi, in particolare del Biennio, stanno vivendo un mese di agosto diverso dal solito, immersi in esperienze di conoscenza e servizio in terre in cui la Chiesa vive gioie e fatiche a volte molto differenti dalle nostre. Tutto nel comune amore per il Signore Gesù.

In particolare in Bolivia, sulla catena Andina ad oltre 2000 metri di altitudine, troviamo Francesco, Gianluca e Francesco. In Burundi, nel cuore dell’Africa, si trovano Marco, Paolo, Mauro e il vicerettore del Biennio don Pierpaolo. In Albania, nelle zone montuose dell’est, abbiamo Michele, Antonio e Angelo. E infine in Turchia, visitando i luoghi dei primi discepoli e toccando le città di Istanbul, Antiochia e Ankara, ci sono Gabriele e Jacopo.

A settembre, al ritorno da queste intense esperienze di incontro e servizio, avremo sicuramente modo di farci raccontare cosa hanno vissuto in queste parti di mondo diverse ma sempre accomunate dalla stessa fede in Gesù Cristo.

Per tutti chiediamo e garantiamo la nostra preghiera, invitando sempre a seguire la nostra pagina FB: www.facebook.com/SeminarioMilano.