Un nuovo sito per richiedere e consultare le riviste anche in versione digitale. Con un’ampia sezione per sostenere le tante attività del Seminario con donazioni on line

riviste-web-1200x556

Le due riviste mensili del Seminario Arcivescovile “sbarcano” sul web. Da oggi è infatti disponibile il sito https://riviste.seminario.milano.it dedicato a “la Fiaccola” – il più che centenario giornale che tiene vivo il legame tra i sacerdoti i fedeli ambrosiani con il Seminario stesso – e a “Fiaccolina”, rivolta a migliaia di chierichetti e fondata quasi 80 anni fa.

Sul sito si potranno richiedere le riviste in formato cartaceo oppure leggerle (archivio compreso)

direttamente in versione digitale tramite un comodo “sfogliatore” adatto ad ogni esigenza. Basterà richiedere le credenziali al Seminario di Venegono e contribuire alla loro realizzazione con una donazione annuale.

I navigatori potranno comunque leggere gratuitamente alcuni articoli tratti dalle riviste e alcuni contenuti multimediali per approfondire i contenuti pubblicati.

Nel nuovo spazio su internet sarà inoltre possibile sostenere anche le altre attività del Seminario, effettuando versamenti on line (carta di credito o Paypal) per borse di studio dirette a seminaristi in difficoltà economica, lasciti testamentari, messe in suffragio ecc. Resta in ogni caso aperta la possibilità di fare donazioni con bonifici bancari o tramite bollettino postale.