Dopo 3 anni di restrizioni finalmente quest’anno il Seminario ripropone l’attesissima Festa del 1 maggio. Questa sarà l’occasione per tutti di vivere una giornata in seminario in un clima di festa e preghiera.

FESTA DEL SEMINARIO
La giornata inizierà con la S.Messa in basilica  e si concluderà con una preghiera vocazionale entrambe presiedute dall’arcivescovo Mons. Mario Delpini. Durante la preghiera conclusiva ci sarà l’opportunità di conoscere i diaconi che il prossimo 10 giugno verranno ordinati sacerdoti. 
Sarà una giornata  in cui non solo si potrà visitare il Seminario con visite guidate dei posti iconici (Museo di storia naturale “A. Stoppani”; cappella di teologia dipinta da A. Bergagna, ecc…), e il mercatino allestito all’interno dei quadriportici con bancarelle gestite da associazioni parrocchiali e di volontariato ma anche di ascoltare le testimonianze di alcuni seminaristi.
Inoltre durante la giornata si potrà mangiare presso gli stand gastronomici, partecipare ai diversi stand sportitivi, ascoltare musica dal vivo ma soprattutto partecipare al torneo di calcetto a 5 che è giunto alla decima edizione (per info e iscrizione rinviamo al volantino allegato)

Vi aspettiamo numerosi!