Attualmente responsabile della Comunià Pastorale San Paolo VI di Paderno Dugnano, è stato nominato dall'Arcivescovo. Assumerà l'incarico dal 1°settembre

doc2_modificato-3

L’Arcivescovo mons. Mario Delpini ha nominato padre spirituale del Quadriennio del Seminario Arcivescovile don Luca Andreini, attualmente responsabile della Comunià Pastorale San Paolo VI di Paderno Dugnano. La comunicazione è stata data venerdì sera al Consiglio Pastorale e letta alle S. Messe di sabato sera e di domenica 30 giugno nella CP San Paolo VI di Paderno Dugnano.

Don Andreini entra a far parte del gruppo dei Formatori del Seminario Arcivescovile di Milano. Insieme con don Marco Crippa, seguirà i seminaristi del Quadriennio teologico dal 1 settembre.

Il rettore mons. Michele Di Tolve ringrazia l’Arcivescovo per questa nomina e don Maurizio Zago «per il suo servizio come padre spirituale del Quadriennio fino ad oggi, svolto con dedizione e cura».

«Ringrazio don Luca Andreini, a nome di tutti gli educatori del Seminario, per aver risposto con generosità alla chiamata del nostro Arcivescovo. Siamo ben consapevoli del “sacrificio”………….

Per leggere l’articolo completo: https://www.chiesadimilano.it/news/chiesa-diocesi/seminario-don-andreini-padre-spirituale-del-quadriennio-277451.html